Thursday, December 27, 2012

True Colors.

Hello there!

..Not everyday is a good day.
Everyone knows
When you wake up in the morning, you look at you in the mirror, and you have to choose your way.
Everyday you decide how you want to be, and WHO you want to be!
Sometimes you be as you feel.and sometimes you feel bad,sad,angry..
And may you wear black, grey,dark..

But what about COLORS?

What about clothes at the opposite of these dark feelings?!

Osca de La Renta says: "I like light, color, luminosity. I like things full of color and vibrant."

Today wasn't a good day for me. Sometimes goes in this way. But I had the faculty of choosing how I wanted to be.
I decide to SMILE.
Smile against sadness, against bad mood.
And I decide to do that through colors!
I took every colored cloth in my wardrobe, I tried again 'n again until I found a comfortable, good colored outfit!

And incredibly it worked!!

Now I feel better. Colors helped me to focus just on positive things, leaving out bad ones.
Life is already damned dark.. Why feel all in this way?!

So! My impartial today advice for you is to take a moment for you, open your wardrobe, undress your black colthes and your black feelings, and try to dress something amazing colored.
It could be difficult at the beginnig. You'll maybe feel like you'r lying to yourselves.
But after few moments, you'll understand that it's just your own choice to be how you want to be.
And you can always be your best!!
:)

~

Non ogni giorno è un buon giorno.
Si Sa.
Quando vi svegliate al mattino,vi guardate allo specchio, e dovete scegliere la vostra strada.
Ogni giorno decidete come volete essere, e CHI volete essere!
Qualche volta siete ciò che sentite.
E qualche volta vi sentite male, tristi, arrabbiati.
E magari vi vestite di nero, di grigio,di scuro.

Ma cosa ne pensate dei colori?
Cosa ne pensate degli abiti all'opposto di questi malumori?!

Oscar de La Renta dice: "Mi piacciono la luce,il colore,la luminosità'. Mi piacciono le cose piene di colori e vibranti."

Oggi non è stato un buon giorno per me. Qualche volta va così. Ma avevo la facoltà di scegliere come avrei voluto essere..
Ho deciso di SORRIDERE.
Sorridere contro la tristezza, contro il malumore.
E ho deciso di farlo attraverso i COLORI!
Ho preso ogni abito colorato nel mio armadio. Ho provato, e provato ancora finché non ho trovato la giusta combinazione!

E incredibilmente ha funzionato!!
Ora mi sento meglio. I colori mi hanno aiutata a focalizzarmi solo sulle cose positive, lasciando fuori quelle negative.
La vita è già dannatamente..'dark'!
Perché sentire tutto in questo modo?!

Quindi il mio spassionato consiglio per voi,oggi, è di prendere un momento per voi stessi, aprire il vostro armadio, svestire i vostri abiti neri, e le vostre sensazioni cupe, e provare ad indossare qualcosa di colorato.
Sara' difficile inizialmente, forse vi sentirete come se steste ingannando voi stessi..
Ma dopo qualche momento capirete che è solo una vostra scelta, essere come volete essere.
E voi potete essere sempre il vostro meglio!
:)












3 comments:

  1. il maglione *.* bel lavoro e soprattutto bell outfit ;)Camilla

    ReplyDelete
  2. ma quanto sei bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ReplyDelete
  3. Infatti non disdegno i colori vivi, arancione compreso.
    E amo la zampa!

    ReplyDelete